Controlli intensificati dai Carabinieri
TORINO – Le operazioni dei carabinieri contro il traffico di droga a Torino e nella provincia hanno portato a numerosi arresti negli ultimi giorni. A Grugliasco, un 24enne già noto alle forze dell’ordine è stato fermato con 769 grammi di cocaina suddivisi in sette pacchetti, insieme a 562 grammi di hashish, un bilancino di precisione e uno smartphone.
Arresti significativi in città
In un altro intervento a Nichelino, i militari hanno arrestato un 46enne con precedenti penali, trovato in possesso di oltre 200 grammi di cocaina, denaro contante e un bilancino. Quest’ultimo è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il colpo più rilevante è stato effettuato dai carabinieri delle Vallette: nei pressi di via Coppino, due giovani di 24 e 22 anni sono stati fermati a bordo di un veicolo con due chili di cocaina e hashish. Anche per loro sono scattate le manette.
Infine, i carabinieri di stazione Lingotto hanno arrestato un 27enne irregolare sul territorio nazionale, sorpreso a cedere cinque dosi di cocaina a un 47enne del posto. La droga e il denaro sono stati sequestrati, e l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.
Lascia un commento