Litigio in famiglia sfocia nell’arresto
TORINO – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri nel quartiere Cenisia, in via Moretta, dopo una violenta lite con i genitori. Il figlio, dipendente dal crack, ha chiesto insistentemente denaro ai genitori per acquistare la droga, minacciandoli ripetutamente.
Il 43enne, già in cura per tossicodipendenza e con un passato di tentativi di disintossicazione in una clinica a Bruino, viveva con il padre di 69 anni e la madre di 66 anni. Negli ultimi anni, la situazione era diventata insostenibile, con richieste sempre più pressanti di denaro da parte sua.
Intervento delle forze dell’ordine
La notte dell’incidente, dopo l’ennesimo rifiuto da parte dei genitori, il figlio è stato chiuso fuori dall’appartamento. In preda alla furia, ha iniziato a colpire la porta a calci e ha intimato ai genitori di farlo entrare. Spaventati dalla reazione del figlio, i familiari hanno contattato il 112.
All’arrivo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, l’uomo è stato bloccato e arrestato. Adesso dovrà affrontare accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Lascia un commento