Balocco estende la sponsorizzazione con Juventus a femminile e NextGen

Nuovo accordo con Juventus Women e NextGen

FOSSANO – Balocco rinnova la storica collaborazione con la Juventus, ampliando la sponsorizzazione alla prima squadra femminile e alla Juventus NextGen. L’intesa, già attiva con la formazione maschile per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28, si estende ora a tutto il panorama bianconero, dimostrando un impegno concreto verso il calcio femminile e i giovani talenti.

Presenza del brand e dichiarazioni ufficiali

Il nuovo accordo prevede la visibilità del logo Balocco sulle maglie di allenamento ufficiali e sulle divise pre-partita delle squadre Juventus Women e NextGen. Inoltre, il marchio sarà presente sui LED a bordo campo durante le partite di Serie A e Coppa Italia femminile, così come in Serie C e Coppa Italia NextGen. Balocco avrà anche una presenza digitale dedicata sulle piattaforme Instagram e TikTok della Juventus Women, aumentando la visibilità e l’interazione con il pubblico.

«Crediamo profondamente nello sport come leva educativa e sociale – ha dichiarato Gianfranco Bessone, Direttore Amministrativo di Balocco –. Sostenere il calcio femminile e i giovani talenti significa promuovere valori come inclusione e lavoro di squadra. L’estensione della collaborazione ci consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio.» Damien Comolli, Direttore Generale della Juventus, ha aggiunto: «Il rinnovo di questa partnership è un segno tangibile dell’impegno reciproco tra due storiche aziende del territorio, evidenziando il lavoro della società in ambito giovanile e femminile.»

Con questo accordo, Balocco riafferma la propria vocazione a sostenere lo sport a tutti i livelli, dal professionismo femminile alla valorizzazione dei giovani talenti, unendo eccellenza gastronomica e passione per il calcio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *