Quattro fermi e ingente sequestro di cocaina
ROCCAVIONE – La serata di domenica 24 agosto ha visto un’importante operazione antidroga a Roccavione, con l’arresto di quattro persone e il sequestro di una notevole quantità di cocaina. L’intervento è stato condotto dai carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo, in seguito a un’indagine coordinata dalla Procura di Cuneo.
Il blitz ha avuto luogo in strada, sotto lo sguardo di numerosi residenti che hanno assistito all’operazione dai propri balconi. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del Nucleo operativo. Tra gli arrestati figurano un padre e un figlio, entrambi con precedenti penali e conosciuti dalle forze dell’ordine, insieme ad altri due uomini, tutti residenti a Roccavione.
Perquisizioni e materiali sequestrati
Successivamente, i carabinieri hanno effettuato perquisizioni nelle abitazioni e nei luoghi associati agli arrestati. Durante i controlli, sono stati trovati quantitativi di cocaina già suddivisi in dosi, pronti per lo spaccio, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Dopo la convalida degli arresti, i quattro uomini sono stati posti ai domiciliari.
Lascia un commento