Intervento tempestivo degli agenti
Sabato sera, gli agenti del Commissariato Centro di Torino sono intervenuti in via Galliari, angolo via Saluzzo, per sedare una rissa apparente. Alla vista della Polizia, i partecipanti si sono subito allontanati, tranne un uomo che si è rivelato essere la vittima di una rapina.
Arrestati tre rapinatori
Gli agenti hanno immediatamente avviato un inseguimento, riuscendo a fermare due dei sospetti. Un terzo uomo, che si era nascosto all’interno di un dehors, è stato arrestato poco dopo. I tre rapinatori, di 19, 22 e 37 anni, sono tutti cittadini marocchini, irregolari sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali. Il più giovane di loro era anche inottemperante a un Decreto di espulsione.
La vittima, insieme a un amico, si trovava a Torino per acquistare sigarette quando è stata avvicinata e aggredita dal gruppo. Dopo aver pronunciato alcune frasi in arabo, i rapinatori hanno sottratto il cappellino all’amico, il quale è riuscito a rifugiarsi in un hotel. La vittima, invece, ha tentato di recuperare il maltolto, ma è stata accerchiata e aggredita con schiaffi, calci e pugni, venendo derubata del portafogli.
Lascia un commento