Torino: Polizia arresta rapinatori durante rissa

Intervento tempestivo degli agenti

Sabato sera, gli agenti del Commissariato Centro di Torino sono intervenuti in via Galliari, angolo via Saluzzo, per sedare una rissa apparente. Alla vista della Polizia, i partecipanti si sono subito allontanati, tranne un uomo che si è rivelato essere la vittima di una rapina.

Arrestati tre rapinatori

Gli agenti hanno immediatamente avviato un inseguimento, riuscendo a fermare due dei sospetti. Un terzo uomo, che si era nascosto all’interno di un dehors, è stato arrestato poco dopo. I tre rapinatori, di 19, 22 e 37 anni, sono tutti cittadini marocchini, irregolari sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali. Il più giovane di loro era anche inottemperante a un Decreto di espulsione.

La vittima, insieme a un amico, si trovava a Torino per acquistare sigarette quando è stata avvicinata e aggredita dal gruppo. Dopo aver pronunciato alcune frasi in arabo, i rapinatori hanno sottratto il cappellino all’amico, il quale è riuscito a rifugiarsi in un hotel. La vittima, invece, ha tentato di recuperare il maltolto, ma è stata accerchiata e aggredita con schiaffi, calci e pugni, venendo derubata del portafogli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *