🎬 Film in Sala – Calendario Uscite

Aggressione su bus a Torino: arrestato uomo armato di taglierino

Intervento della Polizia

TORINO – Un uomo di 54 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, con l’aggiunta della denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato da segnalazioni riguardanti un individuo dal comportamento molesto a bordo di un autobus della tratta Torino-Pinerolo.

Durante la corsa, l’uomo ha aggredito alcuni passeggeri e ha minacciato il conducente con un taglierino, prima di scendere dall’autobus prima dell’arrivo della polizia. Gli agenti lo hanno rintracciato in corso Agnelli mentre cercava di allontanarsi.

Reazione violenta e arresto

Alla richiesta di esibire i documenti, il cinquantaquattrenne ha reagito lanciando i documenti contro gli agenti, cercando di colpirli con calci e pugni e proferendo minacce di morte. Gli operatori sono riusciti a immobilizzarlo e hanno trovato il taglierino precedentemente utilizzato contro il conducente. Anche negli uffici di polizia, l’uomo ha continuato a mostrarsi aggressivo, insultando e minacciando gli agenti.

La Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto, e l’uomo è stato condannato a cinque mesi e dieci giorni di reclusione, oltre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con cadenza trisettimanale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *